giovedì 27 marzo 2008

Eccomi qua!!!

Alcuni stimatori e detratori miei si saranno chiesti: Ma dov'è andato Andrea?
Son qua...non son mica scappato!!! Poveri detrattori credavate di esservi liberati di me vero??? Volete che vi dica come dovete fare per liberarvi di me??? Si dai, sicome siete anche un pò ignoranti vi dico io come fare!!! Allora: molto semplice...non leggete il blog!!! Avete visto...mica ci voleva tanto!!!
Un salutone invece ai veri lettori e stimattori del blog.

C'è sempre un motivo....per tornare a capire!

domenica 16 marzo 2008

Celentano: atteso un nuovo show per il 2009

Dopo l'incredibile boato che Rockpolitik ha creato con ascolti record e polemiche a non finire, la Rai e Celentano avrebbero programmato un nuovo show per l'autunno del 2009.
Del Noce ha dichiarato: Con Celentano abbiamo in ballo un grosso progetto per l'autunno del 2009.
Ecco che quindi si possono tirare le somme: Autunno 2008 non si sa che cosa farà uscire Celentano, nell'autunno del 2009 sarebbe in programma un nuovo album e l'atteso ritorno in televisione dopo lo "scandalo" Rockpolitik.

Per Autunno 2009 è atteso il ritorno di Celentano con un nuovo show di 4 puntate

sabato 15 marzo 2008

vittoria del p2p

P2P PROTTETTO DAL GARANTE: E' ILLECITO SPIARE LE RETE DEL FILE SHARING

Secondo il Garante della privacy, Francesco Pizzetti, è stata definitivamente dichiarata illecita qualunque attività di controllo sulle reti P2P che non sia svolta dalle autorità preposte, in questo caso la polizia.

p2p-protetto-garante-illecito-spiare-reti-file-sharing.jpg

Questo è l’esito dell’istruttoria sul cosiddetto “caso Peppermint”, la società discografica che aveva svolto indagini sistematiche sulle reti di file sharing, confermando che si debba ritenerne illecita l’attività.

I primi a essere arrabbiati sono i diretti interessati, gli avvocati della casa discografica Peppermint, al centro del provvedimento del Garante, secondo i quali si tratta di una scelta non equa. “Esiste un diritto dimenticato, quello di proprietà” hanno dichiarato i legali dello studio Mahlknecht & Rottensteiner, aggiungendo poi “e c’è un diritto violato, che prevede una protezione giudiziale seria: la polizia postale e le procure, finora non sono riuscite a fare granché…”.

Enzo Mazza, presidente della FIMI, prevede una moltiplicazione delle denunce.

Il relatore del provvedimento del Garante, Mauro Paissan, risponde con fermezza alle critiche: “In un Paese democratico non c’è spazio per una giustizia fai-da te. Per far valere i propri diritti non ci si può inventare una polizia privata”.

Sulla base del provvedimento, le società che hanno effettuato il monitoraggio dovranno ora cancellare, entro il 31 marzo, i dati personali degli utenti che hanno scambiato file musicali e giochi attraverso il sistema P2P.

Firefox 3: non ha rivali

Firefox 3 sembra non avere rivali. Stando ai risultati dei benchmark effettuati da Percy Cabello, pubblicati sul Mozilla Links Blog, Firefox 3 Beta 4 sarebbe di circa il 53% più veloce di Opera 9.5 beta, due volte più di Safari e addirittura tre volte più performante di Internet Explorer 7.

I test sono stati effettuati utilizzando il benchmark SunSpider, che effettua tutte le sue misurazioni basandosi sulle performance di JavaScript. "Abbiamo lavorato per molto tempo sul miglioramento delle performance", ha dichiarato Mike Schroepfer, vice-presidente dello divisione sviluppo Mozilla. "Ad ogni beta di Firefox 3.0 abbiamo ottenuto risultati sempre più incoraggianti. Evidentemente hanno pagato alcuni grandi cambiamenti a livello strutturale che abbiamo effettuato".

Ma non è finita qui. Altre soddisfazioni per Firefox 3 Beta 4 sono arrivate anche dopo i test effettuati da Stuart 'Pavlov' Parmenter sul consumo di memoria RAM dei browser. I risultati mostrano come i consumi di Firefox 3 siano minori rispetto a Firefox 2 e Internet Explorer.

mercoledì 12 marzo 2008

Varcato il nuovo record!!!

Martedì 11 marzo il sito ha registrato il nuovo record giornaliero:

76 visite ricevute
111 pagine visitate

Grazie a tutti!

sabato 8 marzo 2008

Blitz Celentano: Il cantante dopo 14 anni è tornato Live davanti a 80.000 persone


Celentano show a San Siro

Il molleggiato ha eseguito 'Il ragazzo della via Gluck' e poi
ha invitato il presidente, che si è lanciato con 'Sei rimasta sola'

Celentano duetta con Moratti


MILANO - I campioni che hanno fatto la storia dell'Inter ma soprattutto le note di Adriano Celentano, da sempre cuore nerazzurro, con il suo Ragazzo della via Gluck per festeggiare allo stadio di San Siro il Centenario della squadra.
I tifosi si sono commossi per l'intervento di Adriano Celentano, che ha cantato in mezzo al prato del 'Meazza'. Solo in mattinata si è saputo per certo della presenza del cantante, ma il fatto che abbia voluto cantare una delle sue canzoni più celebri è stata davvero una sorpresa. Un'autentica dimostrazione di affetto, che l'Inter ha considerato un vero e proprio regalo. A partire dal suo presidente Massimo Moratti, che si è esibito in un inedito duetto.

"Secondo me - ha scherzato Celentano riferendosi ai tifosi - loro vogliono che tu canti una canzone. Mi hanno detto che tu canti la sera". Incalzato da Celentano, Moratti ha intonato alcune strofe di Sei rimasta sola, subito accompagnato dal molleggiato. "Cantare con Celentano - ha sorriso Moratti - è come giocare con Pelè: fantastico".

Grande Celentano!!!!

Celentano atteso al meazza per i festeggiamenti dell'Inter


Il Molleggiato atteso al Meazza

Secondo quanto apprende l'Ansa, anche Adriano Celentano sarà in campo oggi per la festa del Centenario dell'Inter. Celentano non sarà in tribuna ma scenderà in campo durante le celebrazioni allo stadio Meazza di stasera in occasione dell'incontro di campionato contro la Reggina. Resta l'attesa per vedere se la presenza di Celentano si limiterà a un saluto ai tifosi e alla squadra.

08/03/2008 - La Repubblica

verso le 21.15, è attesa l'esibizione di un "grande artista" il cui cuore batte per i colori interisti (potrebbe essere lo stesso Adriano Celentano, la cui presenza a San Siro è data per certa). Alle 22.30, infine, è previsto il taglio della torta per il compleanno in Piazza Duomo.
[...]

08/03/08 - ANSA

giovedì 6 marzo 2008

Bud Spencer: E' pronto il film con Terence Hill


In un intervista televisiva sull´emittente tedesca "Tele 5" e nel giornale "Bild" Bud afferma che sta prepaparando un comeback con Terence Hill. Il copione per il progetto "Dr. Jeckyll e Mr. Hide" è quasi realizzato, Bud ha già informato sui dettagli del nuovo film.
L'articolo seguente è in tedesco (intervista rilasciata da Bud):

Sie prügelten sich durch Kaschemmen, bezwangen wilde Tiere und frönten Weib und Wein: Bud Spencer (78) und Terence Hill (68) spielten in mehr als 15 gemeinsamen Streifen das charmanteste Trouble-Duo im Filmgeschäft. Jetzt wollen sie zurück auf die Leinwand.

Mehr Kino

„Wir beide planen eine lustige Version von ,Dr. Jekyll und Mr. Hyde'", lüftet Bud Spencer das Geheimnis im Interview mit dem Fernsehsender „Tele 5“. Zuletzt erhob das Duo seine Fäuste 1994 in die „Die Troublemaker“.

Das schlagfertige Duo

Terence Hill und Bud Spencer in „Die rechte und die linke Hand des Teufels“
Das charmante Trouble-Duo will wieder Fäuste schwingen: Terence Hill und Bud Spencer in „Die rechte und die linke Hand des Teufels“ von 1970
Foto: defd Deutscher Fernsehdienst

Terence Hill gab wie immer den smarten, pfiffigen Halunken, während Bud Spencer jedes Kräftemessen gewann – seine Leinwandprügeleien sind legendär. Spencer selbst bezeichnet die Schlägereien in Filmen wie „Zwei bärenstarke Typen“ und „Plattfuß am Nil“ allerdings als „weiche, kindliche Gewalt“. Er sagt: „Niemand stirbt und es fließt auch kein Blut.“

Und was ist im Comeback-Streifen zu erwarten? „Die Grundidee ist, dass Terence Hill und ich als Jekyll und Hyde im Gefängnis sitzen. Ein Arzt erfindet eine Pille für das Gute und eine für das Schlechte. Doch dem Arzt kommen die Pillen abhanden und unsere Charaktere vermischen sich...", verrät Spencer.

Wann genau wir den 78-Jährigen (Bud Spencer) und 68-Jährigen (Terence Hill) beim Senioren-Fäuste-Schwingen sehen werden, steht allerdings noch nicht fest.