Il prossimo 23 novembre un 'molleggiato' in versione pugile trionfa sulla copertina del nuovo lavoro che comprende dieci inediti, collaborazioni e partecipazioni inattese. La presentazione del disco sarà anticipata il prossimo 5 novembre dall'uscita del primo singolo: 'Hai bucato la mia vita'

Roma, 22 ottobre 2007 - 'Dormi amore. La situazione non è buona'. È il titolo dell'ultimo cd di Adriano Celentano che uscirà il prossimo 23 novembre. Un 'molleggiato' in versione pugile trionfa sulla copertina del nuovo lavoro che comprende dieci inediti, collaborazioni e partecipazioni inattese. La presentazione del disco sarà anticipata il prossimo 5 novembre dall'uscita del primo singolo: 'Hai bucato la mia vita', scritto da Gianni Bella e Mogol.
La copertina e' stata realizzata dal pittore Wainer Vaccari e ritrae Celentano nelle vesti di un pugile: ''Il ritorno di un Campione, un combattente nato che non smetterà mai di lottare per difendere ciò in cui crede''.
Il 1° novembre il brano, in anteprima assoluta, sara' disponibile, per un giorno soltanto e in download gratuito, per i lettori del Corriere della Sera, grazie ad una cartolina distribuita con Corriere Magazine dello stesso giorno: per ascoltare e scaricare ''Hai bucato la mia vita'' bastera' collegarsi al sito e inserire il codice stampato sulla cartolina. E' la prima volta in assoluto che viene adottata questa formula di rilascio.


6 commenti:
ottimo
bene
chissa come sarà
super sorpresa
Devo dire che il molle è sempre ottimo ma non sarà piu come una volta di sicuro ciao ciao aspettiamo
Questo è un album che sa molto di sorpresa....
Posta un commento