domenica 18 novembre 2007

LA SITUAZIONE DI MIA SORELLA NON è BUONA


Finalmente il Molleggiato ha scelto il titolo della sua trasmissione evento del 26 novembre: LA SITUAZIONE DI MIA SORELLA NON è BUONA. Titolo ironico e spiazzante ispirato al nuovo album in uscita venerdì: Dormi amore.La situazione non è buona. Gli spot martellantti in questi giorni su raiuno stanno creando la giusta attesa voluta dal Molleggiato e la musica in sottofondo sta facendo altrettanto per l'uscita dell'album che prima di uscire di posiziona al 4 posto su Itunes e al 1 posto il singolo già uscito in radio Hai bucato la mia vita. Spot apocalittico con tuoni, lampi mare in tempesta dove nelle immagini scorrono scene di globalizzazione e industrializzazione ma che alla fine un cartello dice Help facendo intendere che in molte parti del mondo la situzione non è la stessa e qualcosa non funziona nemmeno da noi. Il Budget che percepirà Adriano è impressionante: 700.000€ per una serata.
Le indiscrezioni che soppraggiungono dal blindatissimo e riservatissimo studio in cui si esibirà il Molleggiato son pochisisme ma incredibili. Da Quel che si sa:
1- Di sicuro si sa che la sua nuova fissazione è quella di realizzare una sorta di film in diretta, con forte e rapida alternanza di inquadrature diverse. E' la prima volta nel mondo che si tenta di fare un opera del genere.
2- Il bagno dello studio è stato chiuso per un motivo fondamentale: Adriano farà la pipì in diretta, chiederà il permesso del pubblico ed andrà in bagno mentre sarà ripreso. Cosa abbia in mente Adriano qui non si sa..
3- Stando a chi è riuscito a vedere lo studio, la magica e meravigliosa scena riproduce una popolare cantina-taverna padana con sassi e mattoni a vista, legno a listelli dappertutto. Lo studio riproduce una sala di registrazione(inizialmente lo show doveva essere fatto a casa sua nel suo megastudio).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

questo è pazzo!!!ma lo sapevo che era pazzo ma fino a fare la pipì in diretta no...è pazzo furioso, secondo me stavolta lo arrestano.

**Unicamente Andrea** ha detto...

secondo me fa il boom di ascolti

Anonimo ha detto...

si e il boom di soldi fa anche quel fottuto