sabato 8 marzo 2008

Blitz Celentano: Il cantante dopo 14 anni è tornato Live davanti a 80.000 persone


Celentano show a San Siro

Il molleggiato ha eseguito 'Il ragazzo della via Gluck' e poi
ha invitato il presidente, che si è lanciato con 'Sei rimasta sola'

Celentano duetta con Moratti


MILANO - I campioni che hanno fatto la storia dell'Inter ma soprattutto le note di Adriano Celentano, da sempre cuore nerazzurro, con il suo Ragazzo della via Gluck per festeggiare allo stadio di San Siro il Centenario della squadra.
I tifosi si sono commossi per l'intervento di Adriano Celentano, che ha cantato in mezzo al prato del 'Meazza'. Solo in mattinata si è saputo per certo della presenza del cantante, ma il fatto che abbia voluto cantare una delle sue canzoni più celebri è stata davvero una sorpresa. Un'autentica dimostrazione di affetto, che l'Inter ha considerato un vero e proprio regalo. A partire dal suo presidente Massimo Moratti, che si è esibito in un inedito duetto.

"Secondo me - ha scherzato Celentano riferendosi ai tifosi - loro vogliono che tu canti una canzone. Mi hanno detto che tu canti la sera". Incalzato da Celentano, Moratti ha intonato alcune strofe di Sei rimasta sola, subito accompagnato dal molleggiato. "Cantare con Celentano - ha sorriso Moratti - è come giocare con Pelè: fantastico".

Grande Celentano!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

celentano e celentano punto .puo fare tutto e di piu