domenica 27 luglio 2008

Elvis Presley è vivo!!! La sua morte è stata una messa in scena per proteggersi.


Il re del rock sotto copertura dal 1977 all’Avana protetto da Castro..la morte è stata una messa in scena per proteggersi dalla mafia Italo-Americana.


Questa è la conferma che Elvis è vivo in qusto articolo ci sono tutti i dettagli della messa in scena della sua morte: http://obitorio.spaces.live.com/blog/cns!64902F3221DBA5BB!624.entry e di seguito com'è avvenuta la conferma che è vivo.

L’Avana, 1 apr - Elvis Presley, “il re del rock”, creduto morto nel 1977 in seguito ad un attacco cardiaco, si nasconde a l’Avana da 30 anni. La scoperta è stata fatta da Matt Frost, un fotoreporter statunitense, che è riuscito ad entrare nell’ospedale della capitale cubana, dov’èra ricoverato Castro, travestito da infermiere. Frost cercava di scattare delle foto al convalescente líder máximo, quando è entrato per errore nella stanza dell’ospedale Gregorio Maranon dov’è ricoverato Elvis. A far credere al fotogiornalista che in quella stanza ci fosse Castro, è stata la presenza di due militari dei servizi segreti cubani, appostati nelle vicinanze. Quando Frost ha aperto la porta, si è trovato di fronte un uomo di circa 70 anni, di corporatura massiccia. Credendo di essere stato scoperto, l’uomo ha esclamato, in perfetto ingelse: “Yes, it’s me, Elvis”. A quel punto, Frost, che nel frattempo si era avvicinato alla porta della stanza per uscirne, è tornato al capezzale del malato, e lo ha osservato attentamente. Nelle due ore che sono seguite, Presley ha riassunto al reporter statunitense gli ultimi 30 anni della sua vita segreta, ed i motivi che lo hanno costretto alla clandestinità.
ESCONO NUOVE INCISIONI DI ELVIS CHE CANTA BRANI DEGLI ANNI ‘90
Nel 2002, un’etichetta indipendente pubblica un doppio CD intitolato Kingtinued. La voce di Elvis canta canzoni la maggior parte delle quali non esisteva prima della sua morte.
Tra queste, vi sono brani come: La Vida Loca, Tears in Heaven, England's Rose e Crazy Little Thing Called Love.
Una speciale task-force di tecnici audio del canale televisivo KLAS-CBS News avrebbe effettuato l’analisi della voce di questo CD, arrivando alla conclusione che essa corrisponde in tutti i parametri a quella di Elvis Presley.
Elvis sarebbe morto nel 77 mentre nel 81 viene intercettata una sua telefonata che spiega perchè si è nascosto...la telefonata è visibile qui: http://it.youtube.com/watch?v=Oi0c6lu-i5s . In questo link un immagine scattata in argentina ad Elvis Presley http://img175.imageshack.us/img175/9789/elvisinargentinazs1.jpg .
Vari avvistamenti son stati fatti nel corso degli anni di Elvis, una donna l'ha incontrato nella sua villa a Mephis in un area privata dove lui confermò di essere Elvis Presley. L'anno scorso son state pubblicate le foto scattate dal reporter con il volto di Elvis.
Ci son dieci punti che riguardo al funerale che non coincidono e che smentiscono che sia morto qui ci son i punti che si trovano su Elvis vive in basso: http://it.wikipedia.org/wiki/Elvis_Presley .
Ah l'immagine che ho messo è stata fatta al computer da esperti con il volto di Elvis invecchiato.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

x darmi la roba hai da prestarmi una chiavetta da 1 gb???

Anonimo ha detto...

Potresti fare un bel post dettagliato sui calamari giganti e/o i calamari colossali (che sono due cose diverse)??? Fatto bene peò, con foto decenti! ciao

**Unicamente Andrea** ha detto...

ho una chiavetta da 4g

Anonimo ha detto...

be anche jim morison dicono che sia vivo ,e pure moana pozzi ,se sto li a guardare tutti i link di internet divento matto

MORTO PER COLLASSO O FORSE PER OVERDOSE, IL CANTANTE CONTINUA A FAR PARLARE DI SE'
«Jim Morrison è ancora vivo»
Parla Manzarek, ex tastierista dei Doors: non è morto nel 1971, si è solo trasferito alle Seychelles

LONDRA (GRAN BRETAGNA) - Jim Morrison come Elvis? Il leader dei Doors per qualcuno è ancora vivo, proprio come il re del rock.


I Doors all'inizio degli anni '70 (Archivio Corsera)Morrison avrebbe simulato la sua morte nel 1971 e oggi vivrebbe in incognito alle Seychelles: lo ha rivelato Ray Manzarek, ex tastierista del mitico gruppo rock statunitense, al tabloid britannico «Daily Mail».

LA STORIA - Trentasette anni fa il leggendario cantante è stato trovato morto nella vasca da bagno del suo appartamento parigino. Le speculazioni su un’eventuale montatura non si sono mai fermate: ufficialmente è morto per collasso cardiaco, ufficiosamente per un’overdose di eroina. Manzarek non la pensa così e ha raccontato la sua teoria al quotidiano britannico: «Jim era un’anima inquieta, era sempre in cerca di qualcosa di diverso nella vita, e anche sei anni di successo e di eccessi con i Doors non erano abbastanza per lui». Un anno prima di morire, Morrison mostrò ai suoi compagni una brochure delle Seychelles e disse: «Non sarebbe un luogo perfetto per fuggire, mentre tutti pensano che sei morto?». Al tempo Manzarek non ci diede molto peso. Quando apprese della morte di Jim si trovava in California. Non prese sul serio la telefonata del manager Bill Siddons, allora come oggi: «La mia prima reazione fu che la morte di Jim era solo un’altra chiacchiera da Rock’n’Roll». Siddons fu spedito a Parigi per scoprire la verità. Troppo tardi, però, perchè Morrison era già stato sepolto da quattro giorni al cimitero parigino di Pere Lachaise. Nessuno ha mai esaminato la salma del cantante di "Light my fire" e "Riders on the Storm", la bara fu sigillata subito dopo la morte del musicista. «Mi chiedo sempre se la sua morte sia stata una raffinata messa in scena», ha concluso l’ex tastierista.

Anonimo ha detto...

anche x me andrea ha ragione...

Anonimo ha detto...

andrea purtroppo sei già nella fase senile della vita....

Anonimo ha detto...

non smentisco quello che tu dici..però non credi che se fosse tutto così ovvio e chiaro come tu dici tutti lo saprebbero e non si avrebbero più dubbi sulla sua morte?