giovedì 19 febbraio 2009

Del Noce: Trattative in corso con Celentano


Del Noce: «Celentano tornerà in tv a primavera»


DATA ANCORA INCERTA

«Il grande evento della stagione televisiva di primavera sarà Adriano Celentano - ha detto il direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce -. I dissapori avuti con lui sono scomparsi e l’amicizia tra noi, che era antica, è tornata più forte. Per me è il più grande artista della tv italiana che, nonostante i 71 anni, è riuscito a mantenersi giovane nel linguaggio e nella creatività. Per me l’evento è lui».
Si parla di aprile per la data del ritorno in tv di Celentano, ma, come al solito sarà poi il «molleggiato» a decidere.
Entourage di Celentano soddisfatto per le parole di Del Noce
pubblicato da molleggiato

Grande commozione e felicità nell’entourage del Molleggiato per le parole di Del Noce in cui Celentano viene definito un grandissimo artista. E in Rai arriva anche il poliziesco per donne…

Adriano Celentano nuovamente in prima serata su RaiUno la prossima primavera. Lo ha annunciato Fabrizio Del Noce nella conferenza stampa di fine anno tenuta nella duplice veste di direttore di rete ed anche di direttore di Rai Fiction, Manca l’annuncio finale, perché si lavora alla definizione del contratto, ma ormai è quasi fatta.

Il ritorno del “Molleggiato” sugli schermi Rai con un suo programma sarà uno dei grandi eventi della prossima stagione. “Celentano - ha sottolineato Del Noce - è già di per sè l’evento. Sapete tutti che con lui in qualche circostanza non c’è stato accordo ma resta un’amicizia di fondo. E’ il più grande artista che la televisione italiana abbia avuto in questi 50 anni, e alla età di quasi 71 anni viene percepito dai giovani quasi come uno di loro. Celentano ha saputo dare novità, portare innovazione al suo personaggio, restando comunque con delle caratteristiche di sempre”.

Nessun commento: