giovedì 17 gennaio 2008

Lo snowboard chiama...

Dopo che i "Traditori" non hanno voluto saperne di spostare il giorno per pattinare....chissà per quale assurdo motivo, sta di fatto che è inspiegabile!
Domenica i rimarginati (2 fratelli, 1 nipote di un fratello e un suo amico...tra poco vado solo io!!!!) vanno a Sciare con lo Snow ad Alleghe....partenza 6.30-7.00. Arrivo a casa per le 18.30 circa. Lo Snow chiama e quando lo snow chiama bisogna rispondere e quando i traditori tradiscono bisogna tradirli!!!!!!
Sarà l'ultima sciata dell'anno????? penso proprio di si, se non si organizza qualche altra sciata oltre a quella programmata da Roberto cui tutti ascoltano come fosse Il Capo.....Ma Il Roberto non ha nessuna colpa.....poverino è un bravo ragazzo!!!! Piuttosto sono i suoi sudditi che vogliono ascoltarlo in ogni minima cosa che dice senza tralasciare una virgola...forse sarò un suddito ribelle perchè a sciare non ci andrò.......loro hanno tradito me ed io a malincuore tradisco loro!!!!! I sudditi a gran voce han gridato: "Roberto ha detto che andiamo a febbraio" e loro lealmente ubbisidcono al comando "Andiamo a Febbraio". Stavolta il gruppo dei malati di mente ha fatto proprio un "bel buco sull'acqua"!!!

2 commenti:

Va ha detto...

Conosco un bravo psicologo... se vuoi ti do il numero... così ti sfoghi per bene!!!!

Se vado a sciare ci andrò con i miei amici!!! sei tu che hai fatto tutto di testa tua...

**Unicamente Andrea** ha detto...

e sei tu che non hai voluto spostare per andare a pattinare...io ho promesso (se è bel tempo) che vado a sciare..e non posso cambiare.....TRADITORE!!!!!