lunedì 21 aprile 2008

Tricarico il 1 maggio canterà "la situazione non è buona"??

Dal forum di Tricarico:


Ecco cari forumisti...il nostro lavoro di intermediari è cominciato... :B):
abbiamo inviato questa prima email di presentazione del forum al chitarrista di triky (mitico Fabrizio Chiarelli) che tempo un'ora ci ha prontamente risposto...

ecco la sua risposta:


Ciao ragazzi!

Se tutto è andato come previsto, Tricarico è a ricaricare le batterie in Sicilia, dopo un intervento per un principio di peritonite. Ho visto sul forum che avete più notizie voi di me a riguardo dei prossimi impegni futuri, accidenti!!!!
In effetti in passato sono stato contattato da un'altra persona che si riferiva al forum in questione.
Purtroppo ancora non sappiamo a che ora passeremo per il primo maggio... ho letto che molti si aspettano "La situazione non è buona". Per noi è pronta da suonare, perchè Francesco ha deciso di inserirla nella scaletta del tour. In realtà non sapevo che quest'anno al primo maggio si sarebbe celebrata la carriera di Celentano. Se davvero così fosse, allora suppongo che la scelta cadrebbe proprio su "La situazione...".

Vi posso assicurare che nella band del Triky ci sono professionisti che hanno fatto anche più di me. Mao, il batterista ha suonato per Pelù, Nannini, Tozzi, Delta V, Vanoni. Michele, al piano con Grignani, Patti Pravo, Teo Teocoli. L'altro chitarrista Aurelio ha lavorato con i Prozac Più e con Paola e Chiara. Ma questo per noi è un aspetto secondario ... in realtà siamo contenti perchè l'organico è composto soprattutto da amici, e non semplicemente da un gruppo di professionisti accozzati insieme... Quella di metter insieme un organico di persone già affiatate è stata una scelta saggia di Tricarico che ha capito che per avere coesione sul palco, è importante prima andare d'accordo durante i viaggi, in albergo etc... Per fortuna noi tutti siamo amici da anni e quindi trai tu le conclusioni.
Ovviamente c'è molta elettricità nell'aria, dovuta alla tensione normale che c'è prima che un progetto parta ma dovuta anche all'entusiasmo e alla voglia di salire su un palco davanti al pubblico. Un pò come quando devi sostenere una nuova prova... ti caghi sotto, ma non vedi l'ora di affrontarla per vivere l'avventura.

Tornando al forum e alle domande che vorrete pormi in futuro... ragazzi, dalla metà di questa settimana comincierà per me un periodo di mesi davvero fitti di impegni lavorativi che mi terranno lontano da casa per parecchio tempo. Non posso promettervi al 100% che vi risponderò sempre, perchè ho moglie e due figlie e in quei giorni che tornerò a casa per cambiare la biancheria sporca con quella pulita, le mie energie e il mio tempo li rivolgerò prima di tutto ai miei amori.
Se non riponete in me grandi aspettative, e se comprenderete quando non riceverete risposta, allora andremo d'accordo, altrimenti vi chiedo fin da adesso scusa se le mie priorità saranno altre... purtroppo sono scelte che bisogna fare quando il tempo libero scarseggia.

Supportate sempre il Trica!!!!

Nessun commento: