Il deserto di Mojave è un'ampia regione per lo più arida situata nell'ovest degli Stati Uniti tra Nevada, Arizona e California. Ma Mojave è anche il nome del nuovo sistema operativo di Microsoft, conosciuto dalla maggior parte degli utenti come Windows Vista. Preoccupata per l'alto scetticismo che ancora aleggia intorno al suo OS, la società di Redmond ha infatti deciso di svolgere alcuni test, coinvolgendo un gruppo di ignari utenti.
Stando a quanto riportato dal sito di informazione online Cnet, nei giorni scorsi una task force approntata da Microsoft avrebbe raggiunto San Francisco per sottoporre un cospicuo numero di utenti di XP scettici su Vista a una serie di test. Ai volontari è stato richiesto di esprimere liberamente i loro dubbi, le perplessità e le critiche su Windows Vista, spiegando per quale motivo preferissero continuare ad utilizzare la versione precedente del famoso sistema operativo sviluppato da Redmond. Raccolte le diverse opinioni in merito, ai partecipanti è stata offerta la possibilità di visionare per la prima volta un nuovo sistema operativo, battezzato con il nome in codice di Mojave.
Gli affezionati di Windows XP hanno osservato attentamente le funzionalità e le caratteristiche del nuovo sistema operativo, verificandone la reattività, le capacità e le potenzialità. Sollecitati dagli esperti di Microsoft, i partecipanti al test hanno poi esposto liberamente il loro parere sul nuovo OS presentato. Nel 90% dei casi, la risposta da parte degli utenti è stata positiva. La quasi totalità dei partecipanti ha infatti visto in Mojave una evoluzione positiva di Windows XP, con nuove caratteristiche molto convincenti tanto da valutare la possibilità di passare presto al nuovo sistema operativo. Un vero e proprio successo, frutto di un piccolo inganno.
Che bravi quelli della microsoft per rilanciare Vista che ormai sarà solo un trampolino di lancio per Windows 7...potevano svegliarsi prima visto che fino ad adesso si è rivelato mezzo Flop!!
2 commenti:
beh vista è un flop e non per skerzo e sn la prima a dirlo..
davv esiste una versione nuova e una ke deve ancora uscire?
si ma a questi qui ke hanno fatto i test, mica hanno smanettato tanto con quei pc.. MICA HANNO PROVATO AD INSTALLARE MESSENGER CHE SI IMPIANTA SEMPRE!!..
Dio mio che tristezza.. vabbè prima o poi creeranno un pc per la mia misura..
e quando un pc passa tra le mie mani... ha finito di vivere..
MUAHAHAHAHAH...!
no, windows Mojave sarebbe windows vista!!! Praticamente serve per ingannare gli utenti dell'xp per far vedere le caratteristiche di Vista e convincerli a cambiare sistema!!! Il prossimo anno uscirà Windows 7
Posta un commento