La tecnologia torrent sta entrando nella maggior parte dei PC. Molte volte è utilizzata per condividere file senza copyright ma diciamoci la verità, chi non usa la rete Torrent per non scaricare l’ultimo CD musicale, oppure, l’ultimo film uscito al cinema. Penso la maggior parte di voi.
Halite è racchiude in pochi mb tutto quello che vi serve per utilizzare la rete Torrent. Non possiede tutte le opzioni aggiuntive che ha uTorrent, però c’è da dire che dalla sua ha il poco consumo di memoria.Consigliato a tutti quelli che hanno un PC non proprio nuovo, oppure, per tutti quelli che voglio scaricare dalla rete utilizzando un programma veramente leggero.
Halite è un client veramente particolare. Rispetto al suo rivale uTorrent, questo occupa ben 10mb di memoria, vale a dire, quasi il 50% in meno rispetto alla concorrenza. Questo perché il software è veramente minimale, vale a dire, non ha funzioni inutili, vi permette solo di scaricare i file da questa rete.
2 commenti:
io uso torrent ma solo per scaricare film blu ray e hd dvd che in emule non esistono
emule lo uso ma non per i film
e poi torrent è molto veloce se lascio il pc la notte lo metto al massimo kb di velovita su torrent
il sistema torrent è sicuramente il più veloce in assoluto. Io uso sia emule che i torrent, ma posso garantire che su emule c'è molta più roba
Posta un commento