Al lunedì si va a giocare a Calcio (non a calcetto). Mi ritrovo da un mio amico che abita a 200m da casa mia ed andiamo a portare a casa la sua fidanzata. Fin qua tutto ok...
Siamo a casa della ragazza ed il padre di lei comincia ad essere un pò agitato con la ragazza, a causa che è sempre via, degli orari e via di seguito. Le acque cominciano ad agitarsi, il padre e la ragazza cominciano a litigare ad offendersi uno con l'altro, finchè il padre (separato) gli dice di andarsene da casa e di andare da sua madre. Dopo che le parole cominciano a volare, offese di qua offese di là ad un certo punto il padre prende la ragazza e gli mette le mani addosso dandogli uno schiaffo. La ragazza comincia a piangere, il mio amico e il padre, che era con noi. si laterano ancora di più...urli a non finire, per parlare delle offese. Il padre mette nuovamente le mani addosso alla ragazza spintonandola e strappa il giubotto al suo ragazzo. Volano le minacce e le offese (ti denuncio, stasera è l'ultima giornata di vita che hai, ecc ecc)...le mani si son evitate veramente per un soffio!!!! Dopo continue offese e minacce ce ne andiamo a denunciare il padre dai carabinieri...ma niente bisogna andare dalle 9 di mattina.
Ho assistito a questa scena del genere in diretta, dove l'unico innocente che non centrava nulla di nulla e guardava allibito le scene ero io!!! Da una serata di sano calcio son passato a vedere una serata di rissa in Galta. Chissà ora come andrà a finire.
Certo che una ragazza mi ha ha detto: "ma dove ci sei te, succedono sempre casini"?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
"dove ci sei te succedono sempre casini!!!" vuol dire che porti sfiga!! ha ha ha :-)
oh macaco...vuol dire che io fiuto i casini, è diverso!
Posta un commento