domenica 24 febbraio 2008

Fango di Jovanotti


Premetto che Jovanotti come artista non mi piace. Scoperto dal ClanCelentano alla fine degli anni 80 ed autore di una delle canzoni dell'ultimo album del Molleggiato...aria non sei più tu canzone dal testo forte che parla di problemi sociali.
Ma passiamo a Fango l'ultimo singolo di jovanotti il testo è carino ma il significato e molto profondo, si parla dell'umanità in generale con tutti i suoi problemi con il rischio che tutte le belle cose vengano distrutte dall'uomo. Certo che la voce di Jovanotti non è una delle migliori che ci siano e a volte sembra anche stonato, anche l'arrangiamento non è accattivante. La canzone è bella, però se venisse cantanta da un grande artista ed arrangiata dal suo arrangiatore verebbe fuori una cosa carina...sembra una canzone scritta per Celentano.

4 commenti:

Va ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
**Unicamente Andrea** ha detto...

Le persone imbecilli come Alessio (alians Walter) non scriveranno più nessun commento su questo blog dopo che son stati presi degli adeguati provvedimenti.
Benchè non abbia nulla da fare, voglio ricordargli che io ho il suo indirizzo e da questo posso saper qualsiasi cosa e se continuerà con la diffamazione verrà denunciato.

Va ha detto...

ma dai hai cancellato il suo commento???... era bello l'ultimo!!! un pò volgare... ma simpatico!!! :-)

**Unicamente Andrea** ha detto...

non sono amessi commenti del genere